Pulizia e sostituzione fanali auto

Il problema dell’opacizzazione dei fari riguarda tutti i veicoli, ma non comporta necessariamente una loro diretta sostituzione.

Hai intenzione di rinnovare i fanali in plastica della tua auto? Lucidare e donare l’originaria trasparenza ai fanali ingialliti, posteriori, anteriori o fendinebbia che siano, è possibile affidandosi a professionisti del settore.

LB Rent è un’autofficina specializzata in interventi di riparazione e sostituzione di tutti i componenti dell’impianto elettrico, a cui puoi rivolgerti anche per la sostituzione di lampadine e per la pulizia di fanali opacizzati o ingialliti.

Da anni la LB Rent fornisce servizi professionali, puntuali e dai prezzi vantaggiosi a numerosi automobilisti provenienti da San Piero in Bagno, da Cesena e da molti altre zone della Romagna.

Contattaci per avere ulteriori informazioni!

Cosa fare quando i fari dell’auto sono ingialliti?

I fari della macchina spesso perdono la loro originale trasparenza, principalmente a causa della condensa che si forma al loro interno per gli sbalzi di temperatura.

I fari ingialliti, oltre a spegnere lo sguardo dell’auto, riducono notevolmente la luminosità emessa dalle lampadine, impedendo al guidatore di vedere una porzione di strada.

Per far tornare i fanali dell’auto trasparenti potrebbe essere necessario smontare la struttura del faro, così da poter pulire accuratamente sia dall’interno che dall’esterno. Ti consigliamo, per evitare di peggiorare la situazione, di rivolgerti a una buona autocarrozzeria, che, grazie a uno specifico processo di rigenerazione e all’impiego delle attrezzature e dei materiali adatti, potrà far tornare i fanali della tua auto come nuovi.

Per ogni specifica circostanza, la soluzione ideale: qualora il problema dell’ingiallimento interessi esclusivamente il lato esterno del faro e sia superficiale, potrebbe bastare l’utilizzo di una crema lucidante e leggermente abrasiva e di uno strato di cera per auto, qualora, invece, l’opacità provenga dalla parte interna non si potrà evitare di smontare i fari.

LB Rent, che anni soddisfa al meglio le richieste di tutti i suoi clienti della zona di San Piero in Bagno, di Forlì e Cesena, è in grado di rigenerare i fari ingialliti di qualsiasi veicolo, garantendo sempre risultati duraturi.

Contattaci per maggiori informazioni!