Noleggio piattaforme verticali elettriche

LB Rent, azienda attiva nella provincia di Forlì-Cesena e in tutta la Romagna, offre un efficiente servizio di noleggio macchinari di sollevamento merci (PLE), considerato il vasto parco macchine di cui dispone.

Tra le piattaforme aeree per le più svariate esigenze, anche quelle verticali elettriche.

Le piattaforme aeree verticali, comunemente dette piattaforme a pantografo, sono allestite su basi a quattro ruote e composte da una serie di bracci meccanici che sollevano idraulicamente un cestello con un carico di persone, con sviluppo in verticale.

Per lo più utilizzate in ambienti interni con pavimentazioni piane e compatte per l’installazione di impianti elettrici, idraulici, per tinteggiature o per il ripristino di  murature, questi macchinari di lavoro mobili/elevabili sono molto sicuri.

Per l’esecuzione di lavori all’esterno vengono generalmente impiegati i modelli con motore diesel, 4 ruote motrici e stabilizzatori per il piazzamento.

Se desideri avere ulteriori informazioni, conoscere i nostri prezzi oppure richiedere un preventivo, contattaci!

Preventivo-noleggio-PLE-Forli
Piattaforme-verticali-con-cestello-elevatore-carico-Cesena
Diverse-altezze-raggiungibili

La risposta ad ogni esigenza!

Una piattaforma aerea verticale o macchina a pantografo è un attrezzo di semplice utilizzo con funzionamento elettrico, perfetta per lavorare all’interno di edifici nei quali non sono presenti particolari ostacoli da superare.

Le dimensioni ridotte delle piattaforme verticali permettono lavori in totale sicurezza anche in spazi ristretti.

LB Rent offre un servizio di noleggio di piattaforme aeree semoventi verticali di grande qualità e dalle tariffe convenienti.

Questa tipologia di macchinari permette spostamenti in quota senza perdete di tempo da imputare a continue e inutili manovre e per questo sono molto utilizzate per la manutenzione e la realizzazione di impianti di ogni tipo: idraulici, elettrici, di areazione, antincendio.

Rivolgendosi a LB Rent si ha la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di piattaforme elevatrici a pantografo dalle diverse altezze raggiungibili e portate, impiegabili in vari ambiti, quella più adatta alle proprie esigenze di lavoro.

Inoltre, qualora l’azienda non avesse disponibile il mezzo richiesto dal cliente, grazie a una fitta rete di contatti, può recuperarlo in breve tempo.

Piattaforme-mobili-di-lavoro-Cesena
Prezzi-piattaforme-elevabili-di-lavoro-Forli
Modelli-con-motore-diesel