Riparazione gomme auto

Accorgersi di avere una gomma a terra per via di una foratura, generata da un chiodo piuttosto che da un sasso appuntito, è davvero una bella seccatura per chiunque.

Può capitare proprio a tutti di ritrovarsi all’improvviso con una gomma bucata o tagliata, ma non è detto, che dopo aver provveduto alla sua sostituzione, quella bucata non si possa riparare. Occorre recarsi da un gommista che dovrà verificare se la foratura è riparabile o meno.

Hai forato una ruota e cerchi un gommista esperto che sia specializzato nella riparazione di gomme bucate? LB Rent assicura risultati impeccabili a tutti i suoi clienti dislocati nella zona di San Piero in Bagno e in molti comuni della provincia di Forlì-Cesena.

Se vuoi sapere quanto costa in media riparare una gomma forata oppure se vuoi conoscere le nostre offerte, vieni a trovarci oppure contattaci!

Risultati impeccabili

Essendo oggi le gomme più resistenti e sicure, è raro ritrovarsi con una gomma forata. Che si ci trovi in campagna o in mezzo alla città, si può forare a causa di un oggetto tagliente, di un urto oppure quando la gomma è particolarmente usurata.

Dopo aver valutato il tipo e la dimensione di foratura, il gommista dovrà decidere come procedere e soprattutto se è possibile provvedere alla riparazione. Di certo uno squarcio grande è impossibile da sistemare.

Riparare una gomma di un’auto consiste nella chiusura del foro: una gomma può essere riparata anche dall’esterno, ponendo semplicemente un gommino sul foro (questa tecnica è ampiamente sconsigliata in quanto non resistente). Un metodo di riparazione tradizionale e più efficace prevede l’agire dall’interno, dopo aver smontato la gomma dal suo cerchio.

Per la riparazione della gomma della tua auto, puoi affidarti a LB Rent che da anni garantisce la massima professionalità a tutti i suoi clienti provenienti dalla zona di San Piero in Bagno, da Cesena e dai comuni limitrofi.